I consigli di Laura Bondesani (Team Laura/Compagnia della Bellezza Lugano) per i tuoi capelli
Abbiamo chiesto a Laura Bondesani di svelarci quali saranno le prossime tendenze in fatto di tagli corti e lei, dal suo salone di Lugano, ci ha anticipato le novità della Primavera/Estate 2016 firmate Compagnia della Bellezza.
I love Italy è la collezione di quest’anno che prende spunto da una femminilità errante che ama esplorare se stessa e il mondo che la circonda. Il tema del viaggio e della ricerca sono una costante che si rispecchia nei tagli, soprattutto nella versatilità dei più corti, che cambiano facilmente in base allo styling che si sceglie di realizzare. Proprio il multy-styling ci aiuterà a personalizzare giorno per giorno il nostro hairlook, permettendoci di scegliere in base al nostro umore o all’occasione, per farci sentire sempre noi stesse e seguire i nostri cambiamenti.
Tra i super-corti troviamo sicuramente una tendenza boyish che richiama i tagli al maschile, con undercut, piccoli ciuffi a contorno del viso e del collo, e micro frangia per le più audaci. Carré e lob rimangono due look irrinunciabili, veri e propri must della nuova stagione che però li vuole alleggeriti da punte sfinate e scalature su diverse lunghezze. Anche in questo caso, i tagli si prestano ad infinite combinazioni di styling per giocare con il proprio look giorno per giorno, scegliendo tra mossi, lisci e la versione messy. Vuoi scoprire tutte le nuove tendenze di questa primavera/estate? Laura e il suo Team ti aspettano in salone a Lugano, in via Cattedrale, 4.
Redazione: fashionchannel.ch – Articolo di: www.laurabondesani.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA