Con il passare degli anni la nostra pelle inizia a non sembrare più la stessa e, per quanto si possa scegliere di prendersene cura, il tempo, lo stress e innumerevoli fattori giocano una partita importante sul nostro viso. Noi non vogliamo assolutamente perdere questa sfida a abbiamo chiesto a Laura Bondesani, dal suo salone Compagnia della Bellezza a Lugano, di svelarci qualche piccolo trucco per preservare la nostra bellezza.
Indovinate un po’? La soluzione c’è e Laura l’ha scoperta grazie a Nicole Siegenthaler che nel suo centro benessere, Artvisage, custodisce un segreto di bellezza senza pari.
Da un po’ ormai abbiamo scoperto l’effetto immediato di Instantly Ageless, un siero dermatologico ad effetto lifting che agisce entro 3 minuti, lasciando la pelle liscia e compatta per almeno 8 o 10 ore. Tutto quello che bisogna fare è applicare con le dita un velo di prodotto e fare in modo che il viso rimanga quando più rilassato possibile nei minuti successivi. La crema si stende facilmente, in una quantità necessaria da lasciare la parte interessata leggermente umida. La sua applicazione aiuta a dire finalmente addio alle borse sotto gli occhi, le rughe e i pori dilatati. La pelle sembra nuovamente tonificata e in salute.
Siete pronti a scoprire tutti i segreti di Instantly Ageless e gli altri prodotti della linea Luminesce?
Il team di Laura Bondesani e Artvisage vi aspettano il 17 febbraio presso il salone Compagnia della Bellezza di via Cattedrale, 4 a Lugano, per un aperitivo* di presentazione all’insegna della bellezza.
Si prega di confermare la propria partecipazione. Info su www.laurabondesani.com/contatti
Redazione: fashionchannel.ch