Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi
MILANO-Un week end di dolcezza nel cuore della città meneghina. Sanato 15 e domenica 16 settembre, l’Alta Pasticceria italiana si riunisce a Milano per il tanto atteso SWEETY OF MILANO, l’evento, quest’anno giunto alla sua quinta edizione, che racconta il mondo della pasticceria. A Palazzo delle Stelline si svolgerà così una due giorni ricca di showcooking, degustazioni ed eventi.
I più prestigiosi maestri pasticceri italiani avranno ciascuno il proprio spazio di vendita e i più golosi potranno acquistare i loro prodotti a prezzi eccezionali.
Tra le novità di questa edizione 2018 l’area degustazione, dove, sotto la guida dei Maestri, sarà possibile assaggiare in anteprima i prodotti acquistabili nell’area di vendita. Percorsi esperienziali con assaggi gratuiti, i laboratori gratuiti della “Sweety Academy”, dedicati non solo ai prodotti, ma anche alle attrezzature, e le numerose Masterclass, solo su prenotazione, con i più famosi e prestigiosi Maître pâtissier completano il ricco programma di attività.
Un evento sia per grandi che per piccini. Infatti l’area Sweety Baby aspetta i più piccoli con tante sorprese! Nella giornata di sabato 15 settembre, per l’aperitivo, il giardino interno di Palazzo delle Stelline, spazio ideale per rilassarsi al bar e degustare i prodotti acquistati, si animerà con un inedito “Pastry Pairing”.
Sweety of Milano avvicina il pubblica all’Arte della Pasticceria…
Redazione Food – A cura di: Sara Biondi